Venerdì | 24 | Novembre
Notizie flash
ASSEGNAZIONE ALLOGGI POPOLARI - BANDO INTEGRATIVO N. 1

ASSEGNAZIONE ALLOGGI POPOLARI - RIAPERTURA TERMINI  PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Con Determina dell'Area Amministrativa n. 134 del 24.10.2017 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande da inserire nella graduatoria degli aspiranti all'assegnazione di alloggi popolari in locazione semplice del Comune di Alì.

I cittadini residenti anagraficamente o che svolgono prevalentemente la loro attività lavorativa nel Comune di Alì, interessati all'inserimento in graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, potranno presentare domanda, entro  le ore 12,00 del 30.11.2017, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Alì oppure a mezzo Raccomandata Postale indirizzata al Comune di Alì.
Per le domande trasmesse a mezzo raccomandata fa fede il timbro postale di spedizione, con l'ora e la data ivi impresse.
Per i lavoratori emigrati all'estero, il termine di presentazione della domanda è prorogato di sessanta giorni, se residenti nell'area europea, e di novanta giorni se residenti nei paesi extraeuropei.

Tutti gli allegati sono scaricabili  dal link consultabile   scorrendo le  pagine  di Notizie Flash del sito

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - REGIONE SICILIA - ANNO 2017

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE  - REGIONE SICILIA

BANDO del 23.05.2017
Bando per la selezione di 3.206 volontari da impiegare
in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Sicilia

Tutti gli  Allegati sono scaricabili cliccando sul titolo

Scadenza presentazione domande: 26 GIUGNO 2017 -  ore 14,00

In Allegato, cliccando sul titolo,  ELENCO  degli AMMESSI e DATE  di convocazione alle Procedure di selezione

AVVISO: Si avvisano tutti i candidati che hanno sostenuto le prove selettive mediante colloquio per l'accesso ai progetti di servizio civile di questo Ente che le graduatorie saranno pubblicate entro il prossimo 30.09.2017.
l presente Avviso è visualizzabile cliccando sul titolo.

___________________

AVVISO: si avvisano tutti i candidati che hanno sostenuto le prove selettive che sono state pubblicte le graduatorie DEFINITIVE  dei progetti CHILDREN e POSEIDONE

Cliccare sul titolo per visualizzare le graduatorie presenti in formato pdf  nell'elenco degli allegati

Avviso per l'utilizzo dei campetti "C.da Conche" PDF Stampa E-mail