Home Incarico triennale di Revisore dei Conti
Giovedì | 27 | Aprile
CONFERIMENTO INCARICO TRIENNALE DI REVISORE DEI CONTI PDF Stampa E-mail

AVVISO SCUOLABUS
Si comunica che nei giorni 25, 26 e 27 gennaio 2017 non verrà effettuato il servizio scuolabus, che riprenderà il 30.01.2017.

ALLERTA METEO PER IL 23.01.2017

SCUOLE CHIUSE  NELLA GIORNATA DI LUNEDI' 23.01.2017. SI INVITANO ALTRESI' I CITTADINI A PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE.

CONFERIMENTO DELL'INCARICO TRIENNALE DI REVISORE DEI CONTI DEL COMUNE DI ALI'

Si rende noto che è indetta dal Comune di Alì la procedura volta alla scelta del Revisore dei Conti  per un triennio decorrente dalla nomina.
Gli interessati dovranno far  pervenire l'istanza di partecipazione, pena l'esclusione, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 21 NOVEMBRE 2016, secondo le modalità richieste dall'Avviso.

Per scaricare i documenti  cliccare sugli allegati Avviso Pubblico Manifestazione di interesse, consultabili alla Voce "Incarico Triennale di Revisore dei Conti"  tra i link a sinistra del Menù Principale della Home.

ATTACHMENTS TITLE
FILEDescrizione