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Giovedì | 20 | Settembre
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura PDF Stampa E-mail
Riferimento normativo: art. 37, comma 1, lett.b) D. lgs. n. 33/2013 e art. 29, comma 1, D. Lgs. n. 50/2016


ANNO 2018
Noleggio pulmino per il servizio di trasporto persone in occasione del pranzo sociale, di inizio anno, per la festa della terza età.   Impegno spesa e affidamento alla Ditta SE.MI.DA. srl Autonoleggi. CIG Z8021959E9
Determina Resp. Area Amministrativa n. 1 del 04.01.2018.pdf
Sostituzione pneumatici usurati nell'automezzo Ape Piaggio targato BB50744. Impegno spesa ed affidamento della fornitura e montaggio alla Ditta "Rifornimento Roma Celestino". CIG Z7A1FA370B Determina Resp. Area Tecnica n. 6 del 23.01.2018.pdf
Determina a contrarre per l'avvio della procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett.a del D.lgs. n. 50/2016, per la fornitura di gasolio da riscaldamento per il plesso scolastico "Papa Giovanni XXIII" di C.da S. Caterina e per la sede del Palazzo Municipale in Via Roma n. 45. Approvazione procedura e lettera d'invito. CIG Z2221EDB00 Determina Resp. Area Tecnica n. 10 del 29.01.2018.pdf
Presa d'atto del Verbale di somma urgenza del 05.01.2018, avente ad oggetto: "Intervento di somma urgenza per riparazione condotta idrica C.de Conche - Cicco incrocio S.P.29 e C.da Valati". Impegno spesa e Approvazione atti di affidamento alla Ditta Roma Carmelo. CIG Z4F21EDA62 Determina Resp. Area Tecnica n. 11 del 30.01.2018.pdf
Avvio procedura per l'affidamento dei "Lavori di somma urgenza di ripristino del muro di sottoscarpa della Via Cappuccini nella frazione Ariella nel Comune di Alì. CIG Z3B204DD6A Determina Resp. Area Tecnica n. 15 del 01.02.2018.pdf
Fornitura di gasolio da riscaldamento per il plesso scolastico "Papa Giovanni XXIII" di C.da S. Caterina e per la sede del Palazzo Municipale in Via Roma n. 45. Impengo spesa e affidamento alla Ditta SI.C.L.A. di Ferdinando Presti & C. S.a.s. CIG Z2221EDF00
Determina Resp. Area Tecnica n. 16 del 08.02.2018.pdf 
Acquisto polizza assicurativa per la Fiat Uno targata ME 622736. Impegno spesa. Affidamento e liquidazione. CIG Z2321E7C2A Determina Resp. Area Tecnica n. 17 del 09.02.2018.pdf
Acquisto polizza assicurativa per Fiat Ducato Scuolabus targato AA391 WZ. Impegno spesa. Affidamento e liquidazione. CIG ZB821E7C20 Determina Resp. Area Tecnica n. 18 del 09.02.2018.pdf
Fornitura di n. 4 targhe ricordo per il concorso "4° edizione della Mascherina e Ciuccetto d'argento - Carnevale Alì 2018". Impegno spesa e affidamento alla Ditta SE.AR di Calabrò Claudio. CIG ZD72232FAC Determina Resp. Area Amministrativa n. 23 del 09.02.2018.pdf
Riparazione dell'Orologio da torre colocto nel Campanile della Chiesa di S. Agata sita in Piazza Duomo. Sostituzione motore elettrico per il funzionamento delle lancette. Impegno spesa e affidamento alla Ditta Campane Sicilia Capa.Anni 18 snc. CIG ZD5223CDF8 Determina Resp. Area Tecnica n. 19 del 14.02.2018.pdf 
Presa d'atto del Verbale di somma urgenza del 30.01.2018, avente ad oggetto "Intervento di somma urgenza fornitura e montaggio griglia in ferro sottopassaggio Cocuzze - Acquasanta, fornitura installazione di un pezzo di rinchiera Via Roma etc., sistemazione e sostituzione tegole e serrande plesso scolastico e palazzo municipale". Impegno spesa e approvazione atti affidamento alla Ditta Tecnoinfissiali. CIG ZDA227A0D8 Determina Resp. Area Tecnica n. 20 del 28.02.2018.pdf
Presa d'atto del Verbale di somma urgenza del 12.02.2018, avente ad oggetto "Intervento di somma urgenza per riparazione Scuolabus Fiat Ducato, affidato alla officina meccanica B. & P. Meccanica S.A.S. di Bonarrigo Vittorio". Impegno spesa e approvazione atti affidamento alla B. & P. Meccanica S.A.S. CIG Z402264F3C
Determina Resp. Area Tecnica  n. 21 del 13.03.2018.pdf
Presa d'atto del Verbale di somma urgenza del 21.02.2018, avente ad oggetto "Intervento di somma urgenza per riparazione impianto di riscaldamento Palazzo Comunale Via Roma n. 45". Impegno spesa e approvazione atti affidamento alla Ditta KLima Service. CIG Z1422D97FE Determina Resp. Area Tecnica n. 30 del 20.03.2018.pdf
Presa d'atto dell'Ordinanza Sindacale di somma urgenza del 05.03.2018, avente ad oggetto " Intervento di somma urgenza per espurgo vasca di raccolt acque reflue nel plesso scolastico Papa Giovanna XXIII, sito in C.da S. Caterina, e contestuale estrazione per riparazione e/o sostituzione dell'elettropompa sommersa". Impegno spesa e Approvazione atti affidamento alla Ditta D.E.D. Elettromeccanica 2000 di Rocco Bramo. CIG ZD422F5002 Determina Resp. Area Tecnica n. 47 del 28.03.2018.pdf
Presa d'atto dell'Ordinanza Sindacale di somma urgenza del 12.03.2018, avente ad oggetto "Intervento di somma urgenza. Chiusura parziale della Piazza S.S. Rosario - Ariella per cedimento del muro di contenimento e contestuale rimozione degli alberi ad alto fusto". Impegno spesa e approvazione atti affidamento alla Ditta Roma Carmelo. CIG ZB722F5009 Determina Resp. Area Tecnica n. 48 del 28.03.2018.pdf
Presa d'atto dell'Ordinanza Sindacale di somma urgenza del 05.03.2018, avente ad oggetto "Intervento di somma urgenza per espurgo vasca di raccolta acque reflue nel plesso scolastico Papa Giovanni XXIII, sito in C.da S. Caterina, e contestuale estrazione per riparazione e/o sostituzione dell'elettropompa sommersa". Impegno spesa e approvazione atti affidamento alla Ditta Visalli srl. CIG Z742300FCC Determina Resp. Area Tecnica n. 50 del 30.03.2018.pdf
Fornitura assistenza e manutenzione dei servizi di informatizzazione delle Aree Amministrativa, Economico - Finanziaria, Tecnica e di tutti i servizi degli Uffici comunali. Acquisto e fornitura sistema informatico integrato per la gestione dei servizi informatici per gli uffici comunali, triennio 2018 -2020. Impegno spesa ed affidamento a Mizar Reconsul srl. CIG ZD022FE8DD Determina Resp. Area Amministrativa  n. 69 del 30.03.2018.pdf
Presa d'atto del Verbale di somma urgenza del 05.03.2018, avente ad oggetto "Intervento di somma urgenza per riparazione Scuolabus Fiat Ducato, affidato alla officina meccanica B. & P. Meccanica S.A.S. di Bonarrigo Vittorio". Impegno spesa e approvazione atti affidamento alla B. & P. Meccanica S.A.S. CIG Z1722F500D Determina Resp. Area Tecnica n. 59 del 04.04.2018.pdf
Presa d'atto dell'Ordinanza Sindacale di somma urgenza del 12.03.2018, avente ad oggetto "Intervento di somma urgenza. Chiusura parziale della Piazza S.S. Rosario - Ariella per cedimento del muro di contenimento e contestuale rimozione degli alberi ad alto fusto". Impegno spesa e approvazione atti di affidamento alla Ditta Roma Carmelo. CIG ZB722F5009 Determina Resp. Area Tecnica n. 65 del 06.04.2018.pdf 
Presa d'atto dell'Ordinanza Sindacalr di somma urgenza n. 9 del 12.03.2018, avente ad oggetto "Intervento di somma urgenza per espurgo vasca di raccolta acque reflue, ubicata in C.da S. Caterina - alloggi popolari - e contestuale estrazione dell'elettropompa sommersa per la conseguente  riparazione e/o sostituzione". Impegno spesa e approvazione atti affidamento alla Ditta Visalli srl. CIG Z842301030 Determina Resp. Area Tecnica n. 66 del 06.04.2018.pdf
Presa d'atto dell'Ordinanza Sindacale di somma urgenza n. 9 del 12.03.2018, avente ad oggetto: "Intervento di somma urgenza per espurgo vasca di raccolta acque reflue, ubicata in C.Da S. Caterina - alloggi popolari - e contestuale estrazione dell'elettropompa sommersa per la conseguente riparazione e/o sostituzione". Impegno spesa e approvazione atti affidamento alla Ditta D.E.D. Elettromeccanica 2000 di Rocco Bramo. CIG Z5D2301076 Determina Resp. Area Tecnica n. 67 del 06.04.2018.pdf
   
   
   
   


 
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