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Giovedì | 15 | Novembre
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura PDF Stampa E-mail
Riferimento normativo: art. 37, comma 1, lett.b) D. lgs. n. 33/2013 e art. 29, comma 1, D. Lgs. n. 50/2016


ANNO 2018
Noleggio pulmino per il servizio di trasporto persone in occasione del pranzo sociale, di inizio anno, per la festa della terza età.   Impegno spesa e affidamento alla Ditta SE.MI.DA. srl Autonoleggi. CIG Z8021959E9
Determina Resp. Area Amministrativa n. 1 del 04.01.2018.pdf
Sostituzione pneumatici usurati nell'automezzo Ape Piaggio targato BB50744. Impegno spesa ed affidamento della fornitura e montaggio alla Ditta "Rifornimento Roma Celestino". CIG Z7A1FA370B Determina Resp. Area Tecnica n. 6 del 23.01.2018.pdf
Determina a contrarre per l'avvio della procedura ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett.a del D.lgs. n. 50/2016, per la fornitura di gasolio da riscaldamento per il plesso scolastico "Papa Giovanni XXIII" di C.da S. Caterina e per la sede del Palazzo Municipale in Via Roma n. 45. Approvazione procedura e lettera d'invito. CIG Z2221EDB00 Determina Resp. Area Tecnica n. 10 del 29.01.2018.pdf
Presa d'atto del Verbale di somma urgenza del 05.01.2018, avente ad oggetto: "Intervento di somma urgenza per riparazione condotta idrica C.de Conche - Cicco incrocio S.P.29 e C.da Valati". Impegno spesa e Approvazione atti di affidamento alla Ditta Roma Carmelo. CIG Z4F21EDA62 Determina Resp. Area Tecnica n. 11 del 30.01.2018.pdf
Avvio procedura per l'affidamento dei "Lavori di somma urgenza di ripristino del muro di sottoscarpa della Via Cappuccini nella frazione Ariella nel Comune di Alì. CIG Z3B204DD6A Determina Resp. Area Tecnica n. 15 del 01.02.2018.pdf
Fornitura di gasolio da riscaldamento per il plesso scolastico "Papa Giovanni XXIII" di C.da S. Caterina e per la sede del Palazzo Municipale in Via Roma n. 45. Impengo spesa e affidamento alla Ditta SI.C.L.A. di Ferdinando Presti & C. S.a.s. CIG Z2221EDF00
Determina Resp. Area Tecnica n. 16 del 08.02.2018.pdf 
Acquisto polizza assicurativa per la Fiat Uno targata ME 622736. Impegno spesa. Affidamento e liquidazione. CIG Z2321E7C2A Determina Resp. Area Tecnica n. 17 del 09.02.2018.pdf
Acquisto polizza assicurativa per Fiat Ducato Scuolabus targato AA391 WZ. Impegno spesa. Affidamento e liquidazione. CIG ZB821E7C20 Determina Resp. Area Tecnica n. 18 del 09.02.2018.pdf
Fornitura di n. 4 targhe ricordo per il concorso "4° edizione della Mascherina e Ciuccetto d'argento - Carnevale Alì 2018". Impegno spesa e affidamento alla Ditta SE.AR di Calabrò Claudio. CIG ZD72232FAC Determina Resp. Area Amministrativa n. 23 del 09.02.2018.pdf
Riparazione dell'Orologio da torre colocto nel Campanile della Chiesa di S. Agata sita in Piazza Duomo. Sostituzione motore elettrico per il funzionamento delle lancette. Impegno spesa e affidamento alla Ditta Campane Sicilia Capa.Anni 18 snc. CIG ZD5223CDF8 Determina Resp. Area Tecnica n. 19 del 14.02.2018.pdf 
Presa d'atto del Verbale di somma urgenza del 30.01.2018, avente ad oggetto "Intervento di somma urgenza fornitura e montaggio griglia in ferro sottopassaggio Cocuzze - Acquasanta, fornitura installazione di un pezzo di rinchiera Via Roma etc., sistemazione e sostituzione tegole e serrande plesso scolastico e palazzo municipale". Impegno spesa e approvazione atti affidamento alla Ditta Tecnoinfissiali. CIG ZDA227A0D8 Determina Resp. Area Tecnica n. 20 del 28.02.2018.pdf
Presa d'atto del Verbale di somma urgenza del 12.02.2018, avente ad oggetto "Intervento di somma urgenza per riparazione Scuolabus Fiat Ducato, affidato alla officina meccanica B. & P. Meccanica S.A.S. di Bonarrigo Vittorio". Impegno spesa e approvazione atti affidamento alla B. & P. Meccanica S.A.S. CIG Z402264F3C
Determina Resp. Area Tecnica  n. 21 del 13.03.2018.pdf
Presa d'atto del Verbale di somma urgenza del 21.02.2018, avente ad oggetto "Intervento di somma urgenza per riparazione impianto di riscaldamento Palazzo Comunale Via Roma n. 45". Impegno spesa e approvazione atti affidamento alla Ditta KLima Service. CIG Z1422D97FE Determina Resp. Area Tecnica n. 30 del 20.03.2018.pdf
Presa d'atto dell'Ordinanza Sindacale di somma urgenza del 05.03.2018, avente ad oggetto " Intervento di somma urgenza per espurgo vasca di raccolt acque reflue nel plesso scolastico Papa Giovanna XXIII, sito in C.da S. Caterina, e contestuale estrazione per riparazione e/o sostituzione dell'elettropompa sommersa". Impegno spesa e Approvazione atti affidamento alla Ditta D.E.D. Elettromeccanica 2000 di Rocco Bramo. CIG ZD422F5002 Determina Resp. Area Tecnica n. 47 del 28.03.2018.pdf
Presa d'atto dell'Ordinanza Sindacale di somma urgenza del 12.03.2018, avente ad oggetto "Intervento di somma urgenza. Chiusura parziale della Piazza S.S. Rosario - Ariella per cedimento del muro di contenimento e contestuale rimozione degli alberi ad alto fusto". Impegno spesa e approvazione atti affidamento alla Ditta Roma Carmelo. CIG ZB722F5009 Determina Resp. Area Tecnica n. 48 del 28.03.2018.pdf
Presa d'atto dell'Ordinanza Sindacale di somma urgenza del 05.03.2018, avente ad oggetto "Intervento di somma urgenza per espurgo vasca di raccolta acque reflue nel plesso scolastico Papa Giovanni XXIII, sito in C.da S. Caterina, e contestuale estrazione per riparazione e/o sostituzione dell'elettropompa sommersa". Impegno spesa e approvazione atti affidamento alla Ditta Visalli srl. CIG Z742300FCC Determina Resp. Area Tecnica n. 50 del 30.03.2018.pdf
Fornitura assistenza e manutenzione dei servizi di informatizzazione delle Aree Amministrativa, Economico - Finanziaria, Tecnica e di tutti i servizi degli Uffici comunali. Acquisto e fornitura sistema informatico integrato per la gestione dei servizi informatici per gli uffici comunali, triennio 2018 -2020. Impegno spesa ed affidamento a Mizar Reconsul srl. CIG ZD022FE8DD Determina Resp. Area Amministrativa  n. 69 del 30.03.2018.pdf
Presa d'atto del Verbale di somma urgenza del 05.03.2018, avente ad oggetto "Intervento di somma urgenza per riparazione Scuolabus Fiat Ducato, affidato alla officina meccanica B. & P. Meccanica S.A.S. di Bonarrigo Vittorio". Impegno spesa e approvazione atti affidamento alla B. & P. Meccanica S.A.S. CIG Z1722F500D Determina Resp. Area Tecnica n. 59 del 04.04.2018.pdf
Presa d'atto dell'Ordinanza Sindacale di somma urgenza del 12.03.2018, avente ad oggetto "Intervento di somma urgenza. Chiusura parziale della Piazza S.S. Rosario - Ariella per cedimento del muro di contenimento e contestuale rimozione degli alberi ad alto fusto". Impegno spesa e approvazione atti di affidamento alla Ditta Roma Carmelo. CIG ZB722F5009 Determina Resp. Area Tecnica n. 65 del 06.04.2018.pdf 
Presa d'atto dell'Ordinanza Sindacalr di somma urgenza n. 9 del 12.03.2018, avente ad oggetto "Intervento di somma urgenza per espurgo vasca di raccolta acque reflue, ubicata in C.da S. Caterina - alloggi popolari - e contestuale estrazione dell'elettropompa sommersa per la conseguente  riparazione e/o sostituzione". Impegno spesa e approvazione atti affidamento alla Ditta Visalli srl. CIG Z842301030 Determina Resp. Area Tecnica n. 66 del 06.04.2018.pdf
Presa d'atto dell'Ordinanza Sindacale di somma urgenza n. 9 del 12.03.2018, avente ad oggetto: "Intervento di somma urgenza per espurgo vasca di raccolta acque reflue, ubicata in C.Da S. Caterina - alloggi popolari - e contestuale estrazione dell'elettropompa sommersa per la conseguente riparazione e/o sostituzione". Impegno spesa e approvazione atti affidamento alla Ditta D.E.D. Elettromeccanica 2000 di Rocco Bramo. CIG Z5D2301076 Determina Resp. Area Tecnica n. 67 del 06.04.2018.pdf
 Presa d'atto del verbale di somma urgenza del 26.03.2018, avente ad oggetto:"Intervento di somma urgenza per riparazione impinato elettrico della Pubblica Illuminazione esterna nelle vie S. Zaccaria, Golia e nelle vie del centro e della frazione Ariella". Impegno spesa  e approvazione atti di affidamento alla Ditta Schirò Santi. CIG Z13231A21E Determina Resp. Area Tecnica n. 72 del 09.04.2018.pdf
Revisione annuale (2018) dello Scuoabus Fiat Ducato targato AA391WZ. Impegno spesa e affidamento alla Ditta Nuova Ispa S.r.l. CIG Z111F88EA2 Determina Resp. Area Tecnica n. 81 del 16.04.2018.pdf
Presa d'atto dell'Ordinanza Sindacale di somma urgenza n. 12 del 03.04.2018, avente ad oggetto: "Intervento di somma urgenza per espurgo condotta fognaria nel tratto compreso tra la via Antonino Flomara - vico III - e via Dietro Chiesa". Impegno spesa e approvazione atti affidamento alla Ditta Visalli S.r.l. CIG Z86234EBF6 Determina Resp. Area Tecnica n. 84 del 23.04.2018.pdf
Presa d'atto del Verbale di sommaurgenza del 23.03.2018, avente al oggetto: "Intervento di somma urgenza per riparazione MINIPALA GHEL - BOBCAT , affidato alla officina meccanica B. & P. Meccanica S.A.S. CIG Z1923434A6 Determina Resp. Area Tecnica n. 85 del 23.04.2018.pdf
 Affidamento stampa manifesti elettorali per le elezioni amministrative del 10.06.2018. Impegno spesa. CIG Z312350AFA
Determina Resp. Area Amministrativa n. 89 del 26.04.2018.pdf
Impegno spesa e affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D. Lgs. n. 50/2016 per la spedizione delle cartoline di avviso per gli elettori all'estero. CIG Z552366CD3 Determina Resp. Area Amministrativa  n. 90 del 02.05.2018.pdf
Regolamento europeo privacy UE/2016/679 - General Data Protection Regulation (GDPR). Determina a contrarre e affidamento mediante trattativa privata sul MEPA servizio privacy per adempimenti di legge. CIG Z3823BE9DD Determina Resp. Area Amministrativa n.115 del 25.05.2018.pdf
Lavori di posa in opera, fornitura e montaggio di alcune ringhiere di protezione da installare nelle seguenti vie: Piazza Spirito Santo, via Immacolata e via SS. Rosario. Impegno spesa e affidamento alla ditta Tecnoinfissiali. CIG ZD223A5833 Determina Resp. Area Tecnica n. 113 del 28.05.2018.pdf
Impegno spesa e affidamento incarico alla Polis srl di Mascali per le atività di selezione e progettazione dei piani di lavoro . Cantieri di Servizi. CIG ZF723BEA5C Determina Resp. Area Amministrativa n. 117 del 29.05.2018.pdf
Affidamento stampa manifesti candidati per le elezioni amministrative del 10 giugno 2018. Impegno spesa. CIG ZE223BEA95 Determina Resp. Area Amministrativa n. 118 del 29.05.2018.pdf
Servizio di manutenzione dell'impianto di pubbica illuminazione esterna e negli edifici comubnali 2018 compresa la foritura di lampade, accessori e/o corpi illuminanti. Impegno spesa e affidamento alla ditta Schirò Santi. CIG Z7F23014B9 Determina Resp. Area Tecnica n. 116 del 30.05.2018.pdf
Gestione e manutenzione del depuratore comunale sito in C.da S. Domenica da giugno 2018 a giugno 2019. Affidamento e impegno spesa. CIG Z4A234933C Determina Resp. Area Tecnica n. 119 del 08.06.2018.pdf
Attuazione forma di democrazia partecipata.Determina a contrarre per l'affidamento della fornitura dell'attrezzatura per giochi pubblici ex art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. CIG Z6823C58D9 Determina Resp. Area Tecnica n. 121 del 08.06.2018.pdf
Affidamento stampa manifesti eletti per le elezioni amministrative del 10 giugno 2018. Impegno spesa. CIG ZE223BEA95 Determina Resp. Area Amministrativa n. 127 del 15.06.2018.pdf
Presa d'atto dell'ordinanza Sindacale di somma urgenza n. 15 del 22.05.2018, avente ad oggetto: "Intervento di somma urgenza per riparazione condotta fognaria nella via Pietro Fama". Impegno spesa e approvazione atti. Affidamento alla ditta Roma Carmelo. CIG Z5A2419938 Determina Resp. Area Tecnica  n. 122 del 21.06.2018.pdf
Proroga tecnica del servizio di Tesoreria Comunale per l'anno 2018. Impegno spesa e affidamento alla Banca Monte dei Paschi di Siena per il I° semestre 2018. CIG ZB5218E1DF Determina Resp. Area Ec. Finanziaria n. 14 del 22.06.2018.pdf
Affidamento polizza assicurativa UNIPOLSAI Agenzia di Taromina - Grest 2018. Impegno spesa. CIG Z682437499 Determina Resp. Area Amministrativa n. 131 del 02.07.2018.pdf
Affidamento diretto alla Digital Office srl del servizio di riparazione e manutenzione stampanti degli uffici comunali. Impegno sepsa. CIG Z0624374A8 Determina Resp. Area Amministrativa n. 132 del 02.07.2018.pdf
Presa d'atto dell'Ordinanza Sindacale di somma urgenza n. 19 del 29.06.2018, avente ad oggetto: "Intervento di somma urgenza per espurgo condotta fognaria nella via Cappuccini". Impegno spesa e approvazione atti affifdamento alla ditta Visalli Srl. CIG Z75245CC3A Determina Resp. Area Tecnica n. 124 del 13.07.2018.pdf
Riparazione dell'Orologio da Torre collocato nel Campanile della Chiesa di S. Agata sita in Piazza Duomo. Impegno spesa e affidamento alla ditta Campane Sicilia Capa.Anni18 Snc. CIG Z6E245259F Determina Resp. Area Tecnica  n. 125 del 13.07.2018.pdf
"Estate 2018" Impegno spesa ed affidamento alla Associazione Alias - Alì Azione Sviluppo. CIG Z59246909E Determina Resp. Area Amministrativa n. 134 del 18.07.2018.pdf
"Manifestazioni Estate 2018". Affidamento all'Associazione Culturale Koiné Teatro per il giorno 11 agosto 2018. Impegno spesa. CIG ZE5249D56F Determina Resp. Area Amministrativa n. 157 del 09.08.2018.pdf
"Manifestazioni Estate 2018". Organizzazione dello spettacolo di cabaret per il giorno 17 agosto 2018. Impegno spesa e affidamento alla Magic Sound di Crisafulli Domingo. CIG ZBD249D570 Determina Resp. Area Amministrativa n. 158 del 09.08.2018.pdf
"Manifestazioni Estate 2018". Impegno spesa per service luci e audio per la manifestazione di giorno 19 agosto 2018. CIG Z95249D571 Determina Resp. Area Amministrativa n. 159 del 09.08.2018.pdf
"Manifestazioni Estate 2018". Affidamento all'Associazione Culturale A.CRI.MA.DA. per la manifestazione di giorno 21 agosto 2018. Impegno spesa. CIG Z6D249D572 Determina Resp. Area Amministrativa n. 160 del 09.08.2018.pdf
"Manifestazioni Estate 2018". Organizzazione dello spettacolo per il giorno 25 agosto 2018. Impegno spesa ed affidamento al "Gruppo folk Val di Nisi". CIG Z1D249D574 Determina Resp. Area Amministrativa n. 161 del 09.08.2018.pdf
Affidamento a Postel del Gruppo Poste Italiane Spa del servizio di stampa e recapito tramite la corrsipondenza postale degli avvisi Tari. CIG ZE624BDA69 Determina Resp. Area Ec. - Finanziaria n. 22 del 05.09.2018.pdf
Manifestazione "Festa di S. Maria del Bosco 2018". Conferimento incarico all'Associazione culturale Melino Romolo di Roccalumera per lo spettacolo di giorno 06.09.2018. CIG Z5224D04C8 Determina Resp. Area Amministrativa n. 166 del 06.09.2018.pdf
Acquisto Polizza Assicurativa per Land Rover targata ME446274, Macchina semovente targata AEN037, Ape Piaggio targata BB50744 e infortunio conducente. Impegno spesa, affidamento e liquidazione. CIG ZEC24BC86B Determina Resp. Area Tecnica n. 133 del 29.08.2018.pdf
Manifestazione "Festa di S. Maria del Bosco 2018". Conferimento incarico alla ditta Magic Sound di Crisafulli Domingo per lo spettacolo di giorno 08.09.2018. CIG Z8524D04CD Determina Resp. Area Amministrativa n. 167 del 06.09.2018.pdf
Lavori di manutenzione strade comunali scerbatura e livellamento C.da Vina Gerasia. Impegno e affidamento. CIG Z1A24D3084 Determina Resp. Area Tecnica n. 134 del 07.09.2018.pdf
Servizio Civile Nazionale finanziati con il Programma Operativo Nazionale "Iniziativa Occupazione Giovani" (PON IOG). Impegno spesa e affidamento attività di selezione, formazione, monitoraggio e consulenza all'Associazione POLIS S.r.l. CIG Z1B24DDE54 Determina Resp. Area Amministrativa n. 169 del 11.09.2018.pdf
RDO n. 2063047. Aggiudicazione fornitura di carne per la refezione scolastica A.S. 2018/2019. Impegno spesa. CIG ZDF24F656B
Determina Resp. Area Amministrativa  n. 182 del 27.09.2018.pdf
RDO n. 2061619. Aggiudicazione fornitura di generi alimentari per la refezione scolastica A.S. 2018/2019. Impegno spesa. CIG Z0C24F656A Determina n. 183 del 27.09.2018.pdf
RDO n. 2063049. Aggiudicazione fornitura di frutta e verdura per la refezione scolastica A.S. 2018/2019. Impengo spesa. CIG Z3424F6569 Determina Resp. Area Amministrativa n. 184 del 27.09.2018.pdf
Lavori di manutenzione strade comunali scerbatura e livellamento. Impegno e affidamento. CIG Z1F25184D0 Determina Resp. Area Tecnica n. 138 del 28.09.2018.pdf
Affidamento provvisorio nelle more dell'espletamento della procedura di gara per la fornitura di farinacei per la mensa scolastica della scuola dell'infanzia, la primaria e secondaria di I° grado del Comune di Alì, anno scolastico 2018/2019. Panificio Rasconà Gianfranco. CIG ZB724F656C Determina Resp. Area Amministrativa n. 186 del 01.10.2018.pdf
   


 
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