Bellissimo pomeriggio di divertimento e spensieratezza

Bellissimo pomeriggio di divertimento e spensieratezza che ha sancito la fine dell’anno scolastico 2022/2023 e il passaggio (per alcuni bambini/e) ad un nuovo ciclo di studi.

06 Giugno 2023

Un caloroso ringraziamento alla dirigente scolastica prof.ssa Maria Elena Carbone per l’impegno profuso verso il nostro plesso scolastico, al personale docente, alla responsabile di plesso prof.ssa Santisi, al personale ATA e personale comunale che quotidianamente, con professionalità, garantiscono tutti i servizi scolastici a favore dei nostri bambini e ragazzi.
Grande soddisfazione anche per il riconoscimento (per il secondo anno consecutivo) della bandiera verde Eco-School. Riconoscimento assegnato dalla FEE (fondazione per l’educazione ambientale) che premia l’impegno delle comunità scolastiche nel ridurre il proprio impatto ambientale.
Un affettuoso plauso a tutti i nostri bambini per la bellissima esibizione. A tutti loro va il nostro augurio di cuore di buone vacanze e serena estate.
e l’Amministrazione Comunale.

Ultimo aggiornamento: 04/09/2023, 16:07