U.R.P. Ufficio Relazione con il Pubblico

Competenze

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è il punto di riferimento per ogni cittadino che cerca risposte alle sue esigenze in un linguaggio semplice e cordiale, uno sportello che agevola il rapporto dei residenti e dei turisti con la pubblica amministrazione.

E' un filo diretto "Cittadino-Amministrazione Comunale" e consente di richiedere informazioni e presentare esposti, reclami, segnalazioni, suggerimenti o apprezzamenti a tutela di interessi personali o collettivi

Tipologia di Organizzazione

ufficio

Ing. Natale Rao

Il 28/29 maggio 2023 i cittadini di Alì sono stati chiamati alle urne per le elezioni comunali 2023. È stato eletto il sindaco Natale Rao.