Conclusione dei tre giorni di festa

Dettagli della notizia

A conclusione dei tre giorni di festa, vogliamo ringraziare di cuore chi ha contribuito a renderli speciali: il nostro parroco, Padre Vincenzo, per la sua costante presenza ed amorevole dedizione alla comunità aliese.

Data:

14 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

A conclusione dei tre giorni di festa, vogliamo ringraziare di cuore chi ha contribuito a renderli speciali: il nostro parroco, Padre Vincenzo, per la sua costante presenza ed amorevole dedizione alla comunità aliese; i volontari della Protezione Civile di Furci Siculo; i volontari dell’associazione nazionale Carabinieri di Scaletta Zanclea; gli agenti della Polizia metropolitana di Messina; la Polizia municipale; l’arma dei carabinieri di Ali Terme; i volontari dell’Associazione Anello del Nisi; il comitato festeggiamenti di S. Maria del Bosco; il personale comunale; il personale della ditta LTS Ambiente snc.
Evviva Maria

Ultimo aggiornamento: 04/10/2023, 12:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.