INAUGURAZIONE ANNO SCOLASTICO 2023/24

SCUOLA DELL’INFANZIA SCUOLA PRIMARIA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

01 Ottobre 2023

Stamattina abbiamo partecipato alla Santa Messa celebrata dal nostro caro parroco, Padre Vincenzo D’Arrigo, per inaugurare l’apertura dell’anno scolastico 2023/24.
Il sindaco Natale Rao ed il dirigente scolastico Maria Elena Carbone hanno voluto, a loro volta, salutare gli alunni della comunità aliese ed augurare loro buon inizio anno scolastico.
“Educare è aiutare la vita ad incamminarsi nelle ampie e sempre nuove strade dell’esperienza con spirito di gioia, di fratellanza, di desiderio di bene, di responsabilità” (Maria Montessori)

Ultimo aggiornamento: 04/10/2023, 15:28