S. Agata Testimonio di Cristo

08 Marzo 2023

È stato presentato oggi, presso la Sala del Carroccio del Palazzo Senatorio del Campidoglio di Roma Capitale, il poemetto “Sant’Agata Testimone di Cristo” edito dalla Casa Editrice CinemArt, curato dal prof. Angelo Cacciato con la collaborazione della prof.ssa Agata D'Angelo e realizzato con il patrocinio del Comune di Ali.
Un sentito ringraziamento va all’On. Maria Cristina Masi, Consigliere Comunale di Roma, per l’ospitalità nella bellissima ed antichissima Sala del Municipio romano e alle altre personalità intervenute.
Quest'evento è stato dedicato alla nostra Santa Patrona Agata, proprio nel giorno in cui si festeggiano le donne.
Ing. Natale Rao

Galleria immagini