Descrizione
approvato il Bando comunale di concorso per l’assegnazione di alloggi popolari di proprietà del Comune di Alì - è stato pubblicato il nuovo bando per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili o che si renderanno disponibili nel Comune di Alì.
I beneficiari del bando saranno tutti coloro che al momento della partecipazione si troveranno in possesso di cittadinanza italiana, avranno residenza anagrafica o attività lavorativa esclusiva o principale nel Comune di Alì o saranno destinati a prestare servizio in un nuovo insediamento produttivo nell’ambito del Comune. Tra i requisiti, inoltre: la necessità di avere un reddito annuo non superiore al limite di €. 18.138,96 (valore ISEE anno 2026), non essere proprietari o usufruttuari di un altro alloggio.
Le domande, redatte su apposito modulo, dovranno pervenire all’ufficio protocollo Comune di Alì accompagnate da documento di riconoscimento e corredate di tutta la documentazione entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione del bando – 12 febbraio 2026.
Ogni ulteriore precisazione è riportata nel bando di partecipazione pubblicato sul sito istituzionale: www.comune.ali.me.it nell’apposita sezione: “Bandi di Concorso”.
Per ogni utile informazione gli interessati potranno rivolgersi allo Sportello Servizi Sociali presso la sede municipale di Alì.